Casa Rizzini Diario

OFF SHOT – salva l’udito

OFF SHOT una società di protezioni per le orecchie fondata in questo anno 2016. La vera società che sta dietro è CRAI leader in apparecchi acustici in Europa. Ora sappiamo che questo OFF tiro non è un principiante in tutto questo.

Ho avuto la possibilità di testare il famigerato OFF SHOT ST-R con:
• soppressore automatico arma da fuoco
• 3 programmi di amplificazione
• Sensore di tocco
• forma ergonomica esclusiva dal disegno CRAI
• caricabatterie USB
• Grafica personalizzabile

Ero abituato a marchi diversi in cui si doveva portare le batterie con voi tutto il tempo. Vorrei far notare molto piccole batterie che ho dovevo mettere manualmente in compartimenti molto piccoli. Morale della storia perdere 10 batterie nel processo e avere successo con una.
Quando ho scoperto che questi OFF SHOT si caricano con una USB come un qualsiasi telefono cellulare sono andato e mi sono preso un paio subito. Dopo averli utilizzati per oltre 3 mesi ora posso dire che la batteria tiene bene anche se non vengono utilizzati per un paio di settimane. Si adattano bene al mio orecchio e con il sensore di contatto; Posso cambiare facilmente tra le impostazioni anche quando ho guanti. Basta toccarli per modificare impostazioni.
Mi hanno sorpreso perché avevano un piccolo cavo che li collega. Ho chiesto perché. Il cavo collega i due dispositivi in ​​modo che ti danno la sensibilità di destra e sinistra e questio é un vantaggio molto importante.
Non sono molto economici visto la tecnologia che c’e all’interno ma di udito ne abbiamo solo uno. Io per l’udito ci spendo volentieri..

Grazie per aver preso un po ‘di tempo per leggere la mia recensione.

Alberto Rizzini