Dove ci porta il vento Carlo Rizzini

Carlo Rizzini Biografia

Eccolo! In tiratura limitata è uscito il primo Libro sulla vita e sull’attività di uno dei più famosi PH europei, Carlo Rizzini, soprannominato “il Maestro” e testimonial d’eccezione del calibro .410. Il titolo del Libro “Dove ci porta il vento” ripercorre la ormai nota frase con cui Carlo Rizzini chiude le trasmissioni televisive che illustrano le sue avventure venatorie intorno al mondo.
Non si tratta, tuttavia, di un libro strettamente tecnico: naturalmente gli autori trattano di fucili, di tecniche e del calibro che ha reso famoso il Maestro in tutto il mondo e tramite il quale ha scritto un nuovo capitolo nella caccia moderna; ma è anche un Libro di emozioni forti, quelle che Carlo ed il figlio Alberto hanno provato sulla pelle visitando oltre 40 paesi in quattro Continenti. In questi straordinari scenari d’Europa, Africa, Asia e America, ben descritti nel Libro anche attraverso immagini inedite, il Maestro e suo figlio condividono con i lettori e gli appassionati le loro avventure di caccia e di viaggio. Fra queste è naturalmente presente l’Irlanda, dove, da oltre 20 anni, Carlo Rizzini ha scelto di vivere e lavorare con la propria famiglia. Tutto è all’insegna del noto motto televisivo “…nuove avventure di caccia nel mondo, sempre e solo per farvi sognare! “
Il Libro non è nelle librerie e il costo è di € 45 con spedizione; parte dei proventi, poi, saranno destinati da Carlo Rizzini in beneficienza per aiutare gli italiani poveri all’estero.